Bastoncino luminoso ufficiale KATSEYE









Caratteristiche
Descrizione
Recensioni 133
Bellissima arrivata impacchettata spettacolare
Mai ricevuto l'ordine in attesa dal 26.11.2025!!! Non comprate, nessun contatto con il venditore a meno che non scarichi l'app. Il tracciamento del corriere mostra non consegnato ma il venditore ha deciso di mostrarlo come consegnato! Segnalato a PayPal. Sconsigliato
Articolo originale perché dopo aver scaricato l'app funziona con l'oggetto. Sono soddisfatta e posso consigliare questo negozio. L'unico neo è il periodo di attesa molto lungo per la consegna,
Il mio articolo è arrivato difettoso. Ho messo le batterie e semplicemente non si accende. La mia bambina è così delusa. L'ha aspettato così a lungo e ora è ancora difettoso.
Vero affare! Soddisfatto di questo. Per il compleanno di mia figlia. È arrivato ben imballato e in poco più di una settimana! Mi aspettavo più tempo leggendo alcune delle recensioni.
Super qualità, lo consiglio vivamente, ho aspettato abbastanza a lungo ma ne è valsa la pena, il lightstick è originale e ci sono anche delle photocard, lo consiglio
Perfetto, l'ho adorato Sono arrivati tutti i photocards, il lightstick, la borsa e tutto il resto, molto molto buono davvero, lo consiglio Mancavano solo le batterie ma ok
A mia figlia piace molto la luce e le sue molteplici funzioni. Buon rapporto qualità-prezzo e sono stata tenuta aggiornata sulla consegna. Grazie.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto! Tutto funziona ma ci sono volute 2 settimane, un po' tanto, e comunque sono felicissima
È arrivato con tutti gli accessori, mi piace molto questo light stick, anche se è arrivato con più di 1 mese di ritardo
Tutto bene, tranne il ritardo: si stimava che ci sarebbero volute 2 settimane, ma è arrivato quasi 5 settimane dopo.
Bellissimo bastone luminoso, arrivato in tempo per Natale. Mia figlia lo adorerà.
Molto bene, è arrivato un po' tardi ma è tutto molto bello, mi è piaciuto molto, lo consiglio
Tutto è originale e buono ma l'ho aspettato per 60 giorni/2 mesi
È perfetto era proprio come nella foto niente era rotto e lo adoro🫶🏼
L'attesa è valsa la pena! La figlia è contenta!! La cosa più importante ❤️
Ci ha messo molto ad arrivare, ma a mia figlia è piaciuto tantissimo 😉👍🏻
Mia figlia l'ha adorato!! Ottima qualità
LO ADORO È FANTASTICO LO CONSIGLIEREI AL 10000%
Il prodotto è ok solo TROPPO tempo
La figlia è felice con lo stick luminoso
Prodotto originale, tutto ok!
Il pacco è arrivato con 2 mesi di ritardo
Esattamente quello che promette
OMGGGG LO ADORO TROPPOOOO
Consiglio con fiducia!
Perfetto! Raccomando 💕
Figlia molto felice
Molto buono lo consiglio
Identico alla foto!
Arrivato grazie
ok
Bambino felicissimo solo 2 mesi di attesa e questo non è stato comunicato in anticipo quindi i tempi di consegna sono davvero pessimi ma il prodotto è davvero buono
Non è possibile reclamare la merce, ci provo e mi dà sempre feedback!! Il light stick funziona e dopo un po' smette di funzionare di nuovo!!! Odio i prodotti di bassa qualità
tutto ottimo, sono la più felice
Non funziona...
















![(Il morbido è forte) [Versione casuale]](https://img.joomcdn.net/b8a7a76302551b9d9a3d546c8245266996b74cfe_100_100.jpeg)








![BEAUTIFUL CHAOS [Versione Casuale]](https://img.joomcdn.net/1826b020441d6cc150faa2fb50698c269e830b23_100_100.jpeg)


![[SIS (IL MORBIDO È FORTE)] Album EP](https://img.joomcdn.net/876f072c00822d570a032413b8546375ecbdb995_100_100.jpeg)
![KATSEYE - BELLISSIMO CAOS [SET da 2 pezzi]](https://img.joomcdn.net/5233fdad270764293c0450e2c2a27304c4e7115f_100_100.jpeg)



![[Ragazza Internet] MD (CAPPELLINO AVORIO)](https://img.joomcdn.net/5fa41b0a4a290870fe339a768af8326dd4137b05_100_100.jpeg)
![[BEAUTIFUL CHAOS] 2° EP Album](https://img.joomcdn.net/665ef9eae039301b2d2b162f4f463edf0f88d488_100_100.jpeg)