Elegante camicia in cotone con bottoni da donna - tinta unita, perfetta per primavera/autunno
Colore
Taglia









Caratteristiche
Descrizione
Recensioni 331
Fantastico. Bel colore. Mi sta bene e sta particolarmente bene con i pantaloni kaki.
Ottimo top, facile da lavare e mi piace molto, grazie venditore e Joom..
Ottimo top, si abbina a pantaloni e gonne, grazie venditore e Joom..
La camicia è andata bene. Sia la taglia che il colore. La qualità e la confezione sono degne. Grazie mille! Per il mio 60, 172 - è ampia, come volevo.
Il colore è fantastico. Il tessuto è cotone naturale, la densità è normale. La camicetta è ampia, perfetta per l'estate.
L'ho provato, sembra carino, il tessuto è buono per la pelle. Il modello è largo, ci si deve abituare, io lo indosso aderente.
il colore è bello, 100% cotone, la M è andata bene per la taglia 46, al primo lavaggio a mano non ha stingito
Camicia semplice a maniche corte, niente di speciale, in foto sembra diversa.
Molto buona. Il tessuto è super, una maglietta indispensabile per l'estate. Raccomando.
Camicia leggera e ottima. Il colore dal vivo è ancora più bello che in foto
Colore, taglia, composizione del tessuto corrispondono. Per l'estate è perfetto.
Per la taglia 50-52 si potrebbe prendere una XL. Prodotto di qualità, grazie.
La camicetta è della taglia giusta, il tessuto è piacevole, cucita con cura.
Blusa molto decente, l'ho già indossata, è traspirante e ha un aspetto vivace
La qualità è buona. Per la mia taglia 52, la 4XL è perfetta.
Piacevole al tatto, ben cucita, tutte le cuciture sono rifinite.
Lo consiglio. Veste benissimo. La taglia corrisponde.
Buona camicetta, la vorrei un po' più larga.
Presa a 56, proprio una leggera maglietta estiva
Buona camicetta, la vorrei più larga.
La felpa è giusta. La indosserò grazie
La taglia era giusta. Tutto normale
Avrebbe potuto prendere una taglia in più
Buona qualità. raccomando
Per la taglia 52 della bici, di una taglia
Sandali fantastici, grazie.
Blusa molto carina
Non è venuto affatto
Maglietta estiva leggera
camicetta carina
Ottima camicetta


































