Infradito, pantofole comode da passeggio con suola spessa e morbida, comode ciabatte da spiaggia antiscivolo
Colore
Taglia










Caratteristiche
Descrizione
Recensioni 161
Ho ricevuto le pantofole sono taglia 37, comprate la taglia che indossate.
In realtà non è come nella fotografia, ma mi piacciono
Ciabatte con un incavo nella suola, a causa di questo incavo il piede affonda (rimbalza) e porta a instabilità della regione lombare della colonna vertebrale. Per me che ho la schiena dolorante, camminarci è impossibile. Sono visivamente normali, corrispondono alle foto.
Ciabatte fantastiche! Molto comode, morbide. Porto la taglia 37,5-38, ho ordinato la 38-39. Sono un po' piccole. Ho riordinato la 40-41. Spero vadano bene per la taglia. Consiglio l'acquisto.
È semplicemente terribile, come potete permettere un errore del genere, come imballerete o inviate apposta un articolo del genere, che tipo di atteggiamento è questo?
Sono piatte e molto morbide. Non fanno per me, ho bisogno che il tacco sia più alto (zeppa). La qualità in sé è buona.
Sono entusiasta, morbide, leggere, il colore è bello, per il mio 35-36 ho ordinato 36-37, proprio perfette, le consiglio!
Tutto si è adattato perfettamente. Sia la taglia che la qualità sono andate bene. Taglia 36- ho preso 37- si adatta perfettamente. Io raccomando.
Calzano molto poco. Molto morbidi, il piede affonda proprio fino al pavimento, scomodi da camminare🤷♀️
Dopo 3 settimane si sono rotti e non sono riparabili i soldi sono tanti la merce non vale questo
La suola è realizzata in modo economico, molto morbida, tanto che il piede quasi ci cade dentro. Grazie, Jum.
Carine, ammortizzano quando cammini, perfette per il mare. La mia taglia è 38.
Belli, ma si abbassano un po' mentre si cammina! Ma così - sono comodi!
Fatto di polistirolo espanso! Molto delusa. Non lo indosserò!
Ciabatte fantastiche! Per la taglia 39 sono andate bene la 40-41. Grazie!!!
Comodi, molto morbidi, ho tolto una stella per l'aspetto generale
I bordi non sono rifiniti, ho dovuto rifilarli e levigarli
È caduto indietro per capriccio e la taglia non è giusta
Ottimi, morbidi. Solo io li ho! Grazie.
La taglia è esattamente 36. Mi è piaciuta la qualità.
Leggeri, comodi. Antiscivolo. Grazie!!!
Ciabatte bellissime. Ottima qualità!
Infradito molto comode. Grazie a tutti!
La taglia si è adattata, proprio per il 39
Sembrano buoni Aspettiamo l'estate
Il destro è più piccolo di 0,5 cm.
La taglia piccola in tre misure
Molto soddisfatto grazie
Non ho ricevuto il pacco
Fresco, morbido
Molto comodo
Molto leggero
Fantastico 👍
Grande!
grande























