Abito da 2 pezzi con stampa retrò, tubino nero, vita alta, senza maniche, gonna a trapezio, abito a due pezzi
Colore
Taglia










Caratteristiche
Descrizione
Recensioni 96
Molto soddisfatta, solo che i fiori non sono ricamati ma stampati, ma non stanno male
L'abito è ottimo insieme alla parte superiore tipo camicia o bolero. È già il terzo anno che indosso la stessa variante solo in nero. Il taglio è azzeccato. La qualità è eccellente. Sono soddisfatta dell'acquisto. Lo consiglio. La taglia M per una 44 e un seno non abbondante è perfetta.
L'abito è fantastico, l'abito corrisponde alla taglia giusta, il tessuto è morbido, cucito bene.
Corrisponde alla foto. Veste taglia giusta.
Molto bello. Il tessuto è piacevole. Tutto si è adattato
Sta bene, ma avrei dovuto comprare XXL
taglia piccola di buona qualità
Tutto è andato bene, il vestito è bello
Grazie !!! Tutto è andato bene! 👍
La mia taglia è 50-52
Un buon vestito.
Va tutto bene





























