Stivali invernali da uomo Scarpe da trekking calde in peluche Scarpe da ginnastica da esterno per uomo Scarpe da lavoro maschili Taglia 39-47
Colore
Taglia










Caratteristiche
Descrizione
Recensioni 694
Tutto sembra come mostrato nelle pubblicità, quindi penso che vada tutto bene. Le scarpe sono molto buone e comode, grazie
È ESATTAMENTE PER IL FREDDO INVERNALE. TI TIENE I PIEDI AL CALDO. STIVALI MOLTO BELLI
Le pantofole sono molto belle e di alta qualità. Suola spessa.
Magnifico e super confortevole per il tempo piovoso e freddo
Scarpe solide, la taglia è giusta, anche il prezzo è giusto, lo consiglio
Dimensioni impeccabili. Durevole e confortevole
Mi piace molto, comodo e molto caldo
Comodità, scarpe fantastiche
Brillante
Super 👌
Super
😁👍👍👍
Buono
Il prodotto corrisponde alla taglia che avevo ordinato ma in pratica la parte anteriore è troppo stretta e le mie gambe sono troppo larghe nella parte anteriore . Spero che entro una settimana saprò se le scarpe sono adatte a me per camminare e se la parte anteriore sarà più larga!!!
Adatto per 42 UKR. Sembrano belli, ma sono più scarpe da ginnastica che stivali - bassi, - scomodi per l'inverno con la neve....
Non per il nostro inverno, piuttosto per quello europeo. Ma corrispondono alla descrizione e alla tabella delle taglie.
È necessario. erano. S. Lettere. S. Nella media. U. Stretto. Sh. Prendilo. R. Sì. OK
La mia taglia è 27,5, cioè 42,5, ho ordinato 44, cioè erano troppo piccole per me, cosa devo fare?
Ho preso due taglie più grandi e mi vanno perfettamente. Le scarpe da ginnastica sono fantastiche, sono molto contento.
piccola dimensione almeno 2 taglie indosso 39 e ne ho prese 40 - piccole
La qualità è buona. Mio figlio l'ha indossato in autunno e in inverno, tutto OK.
Extra large, sali di due taglie
Gli stivali sono buoni, per il 44 ne ho presi 46 benissimo.
Va tutto bene, nessun odore, lo consiglio a tutti
Arrivato quanto ordinato un po' in ritardo
Stivali molto belli
Di taglia troppo piccola
Si bagna, non lo consiglio
Scarpe da ginnastica fantastiche
Molto bene.
Per 39 va bene
Grazie
Classe 👍
Manala































